flower experienceflower experience

Largo alla creatività con la flower experience di Blooming Milano

Scegliere un regalo ed essere originali è difficile, si cade spesso nel banale, mancano le idee oppure ci si ripete regalando sempre le stesse cose.
Un’idea diversa è la flower experience di Blooming Milano, un e-commerce che con i suoi Flowerbox avvicina le persone al mondo dei fiori coinvolgendole personalmente nella creazione di bouquet originali e particolari.

Flowerbox è infatti un bouquet innovativo, che si distingue notevolmente sul mercato perché supera la concezione della classica composizione floreale. I profumatissimi e colorati fiori vengono adagiati a mano in un box dalla forma compatta ed elegante provvista di fori, che permettono di farli respirare durante la loro consegna. Gli steli vengono avvolti da una leggerissima rete bianca, che come un soffice guanto li protegge. Il prodotto finito ricorda una scatola di cioccolatini, da scartare e godersi nella propria casa, ufficio, negozio.

Per averlo o inviarlo a qualcuno, basterà visitare il sito www.bloomingmilano.com e selezionare il bouquet preferito tra una vasta scelta di prodotti pensati e disegnati da esperti flower designers. Il Flowerbox selezionato verrà inviato, senza spese aggiuntive, direttamente il giorno successivo.
E pensate la sorpresa del fortunato destinatario nel vedersi recapitare un regalo come questo, certamente mai si immaginerà di trovare all’interno di questo prezioso scrigno un bouquet di fiori freschi da montare e comporre come fosse un mobile Ikea, davvero originale!

Il prezzo dei bouquet parte da € 27,50

Sul sito è possibile trovare tutti i prezzi e i diversi bouquet: www.bloomingmilano.com

flower experienceflower experience