MISOKA: Lo spazzolino da denti della Nano Mineral Ionic Technology che richiede solo acqua per l’uso

MISOKAIn occasione del Fuorisalone, attraverso l’installazione Aqua Spirit di Rumiko Takeda, è stato dato il benvenuto, al suo debutto in Italia, alla linea di spazzolini da denti giapponese MISOKA, bestseller da Colette e Leclaireur a Parigi, tra gli altri.  Al design che gli è valso sei prestigiosi premi internazionali, incluso il Wallpaper Design Award 2016, MISOKA unisce la tecnologia più sofisticata. Il brand detiene infatti un brevetto rivoluzionario: gli ioni attivi che rivestono le setole della testina vengono semplicemente attivati grazie all’immersione per pochi istanti in acqua. Non serve altro.

MISOKAIl mondo visto dallo spazio è acqua blu. Tutti noi viviamo su un pianeta d’acqua. La pioggia benedetta fa risplendere gli alberi, poi diventa nebbia, una nuvola, una corrente d’acqua, un oceano. Scorre intorno al mondo e ci dà la vita. MISOKA esprime la propria gratitudine verso il dono dell’acqua contribuendo al benessere della Terra e delle persone, non necessitando di altro se non di acqua per il proprio utilizzo. MISOKA, dal giapponese, si traduce con “l’ultimo giorno del mese”. Tale, infatti, è la durata della sua efficacia.

Si tratta di una tecnica di rivestimento in magnesio, calcio, sodio e altro. Il risultato finale è liscio e lucente come la superficie del vetro. Dando alla superficie un carattere idrofilo, risulta altamente resistente alle macchie e alla sporcizia. La tecnologia è stata applicata a diversi prodotti in campi diversi, poiché si tratta di una tecnologia all’avanguardia. Inoltre è del tutto sicuro, come lo sono i minerali utilizzati per il rivestimento.

MISOKAPotete trovare gli spazzolini MISOKA da Campomarzio70, che da sempre si differenzia per la passione per la ricerca dei prodotti più innovativi e interessanti, per contenuto e forma. Insieme a MISOKA Campomarzio70 suggerisce un percorso all’insegna delle sinestesie. Così gli effluvi delle Belles Matières di Cire Trudon, icona francese nel mondo delle candele e dell’home decor, affianca la linea low tech svedese L:A BRUKET, mentre le radici mitteleuropee di SA.AL&Co., linea smart per globetrotter contemporanei, si veste di pratica modernità. Dall’Olanda ZENOLOGY sposa le fragranze voluttuose per la persona al tema del viaggio, della casa e della cura del sé, con uno sguardo attento, ancora una volta, all’ambiente.