Devero Ristorante e Dodici24: nuova Gestione, nuovo Chef, nuovo Team.
Siamo a Cavenago Brianza, presso il devero : la sua ristorazione è cambiata. In Sala e in Cucina la “Brigata” del Devero Ristorante e del Dodici 24, è ora diretta da due collaboratori attenti e di grande competenza.
Cristina Cantarella Food & Beverage Manager esperta in progettazione di Concept per locali e ristoranti, formatasi attraverso esperienze diversificate nell’Hotellerie Italiana e Fabio Grassitelli, Chef, 35 anni milanese, alla guida di una cucina fatta di memorie, di ingredienti semplici ma sapientemente selezionati per creare un gusto che sorprenda, sia durante una cena riservata e informale sia durante un banchetto o una cena aziendale.
Due professionisti scelti con cura dalla nuova gestione di Fabio Dei e Antonio Mussini, due nomi di indiscutibile pregio nel mondo della ristorazione d’albergo. Grande professionalità quindi, competenza e un chiaro progetto: attraverso un team affiatato ed energico offrire una ristorazione di qualità con una mentalità aperta e dinamica.
L’offerta diversificata si articola su due ristoranti:
Dodici24, è la risposta giusta per una pausa pranzo veloce senza rinunciare al gusto di mangiare qualcosa di buono e leggero in un luogo informalee piacevole. Colazioni d’affari, rapidi lunch, spuntini fuori orario con un servizio continuato dalle 12 alle 24 è la soluzione proposta da questo bistrot accogliente, attento alla qualità di ciò che si mangia e al prezzo di ciò che si propone. Devero Ristorante, è il luogo in cui la Cena diventa un momento unico dove ritrovare il piacere di gustare un piatto buono, ben servito, che racconta il territorio, la tradizione e non solo. Un luogo dove apprezzare importanti bottiglie italiane dal buon rapporto qualità – prezzo. Aperto solo di sera, con una carta dagli ingredienti sapientemente scelti per mangiare bene ad un buon prezzo, in un contesto accogliente e bello da vedere.
Una ristorazione adatta a chi viaggia, agli appassionati gourmet e a chi ha necessità di organizzare un evento aziendale o famigliare. Tutto incorniciato da un contesto piacevole dove qualità del cibo ed eccellenza nel servizio sono al primo posto.
Chef Fabio Grassitelli
35 anni nato a Milano Fabio Grassitelli, il nuovo Chef del Devero Ristorante, ha la precisa consapevolezza che la sua natura è, sin dalle origini, quella di miscelare culture diverse e portarle in tavola. Ha costruito il suo gusto facendo esperienza nelle cucine di ristoranti storici di Milano, maturando esperienze d’autore in rinomati ristoranti in giro per il mondo. Nel suo lavoro trasforma i profumi di un tempo, quelli di casa, in una cucina leggera e innovativa che guarda alla tradizione con rispetto e competenza. Ama valorizzare il territorio in cui si trova con semplicità e precisione. Ama servire piatti semplici, facili da mangiare ma che sorprendano nel gusto. I risotti sono la sua passione, per lui una pagina bianca da inventare.
Vi lascio tutti i riferimenti:
Devero Ristorante e Dodici24
c/o Devero Hotel & SPA
Cavenago Brianza 20873, Largo Kennedy, 1 – 02 95335268 – ristorante@deverohotel.it
Wow da provare, mi sembra veramente ottimo!
Alessia
new post
Thechilicool
un luogo davvero esclusivo!