Lo smartwatch OnePlus Watch 2 e lo smartphone pieghevole OnePlus Open offrono ai papà tech innovazione e performance per la vita di tutti i giorni
OnePlus ha lanciato sul mercato due nuovi prodotti pensati proprio per i papà tech che hanno bisogno di dispositivi di alto livello per supportarli nella vita di tutti i giorni.
OnePlus Watch 2 è uno smartwatch di ultima generazione dotato dell’ultima versione di Wear OS di Google™ (Wear OS 4). Grazie alla sua esclusiva architettura Dual-Engine con doppio chipset di punta e alla durata della batteria fino a 100 ore in modalità Smart completa, rappresenta un passo avanti nel settore degli smartwatch. Inoltre, il OnePlus Watch 2 ha un design di alto livello che lo rende un perfetto alleato per i papà tech che vogliono raggiungere i propri obiettivi. Il dispositivo è disponibile all’acquisto sul sito OnePlus.com a partire da 329 euro.
Per i papà tech che hanno bisogno di uno smartphone pieghevole con specifiche di altissimo livello, OnePlus Open è la soluzione perfetta. Dotato di fotocamera Hasselblad, piattaforma Snapdragon® 8 Gen 2, 16GB di RAM LPDDR5X e una batteria da 4.805 mAh con ricarica SUPERVOOC da 67W, OnePlus Open garantisce prestazioni eccellenti in un design ultraportatile e moderno. Con doppio display fluido AMOLED ProXDR da 2K e 120Hz, permette un’esperienza visiva unica che si estende da un display di copertura da 6,31” a un tablet Pro da 7,82″ una volta aperto. Il comparto fotografico di OnePlus Open è di altissimo livello, con fotocamere principali da 48MP, una fotocamera periscopica da 64MP e due fotocamere selfie da 20MP e 32MP. Disponibile nella colorazione Emerald Dusk, il prezzo di OnePlus Open parte da €1.849.
OnePlus Watch 2 e OnePlus Open rappresentano due dispositivi di altissimo livello pensati per i papà che vogliono avere a disposizione tecnologie innovative e performanti per la loro vita quotidiana.
No Comment