Pinch Spirits & Kitchen Milano presenta la drink list primavera-estate 2018…
3, 2, 1…

Pinch Tatooine e Scarif

Tatooine e Scarif

Siete pronti a partire per un lungo viaggio ai confini dell’Universo?

Per questa primavera estate, la nuova lista del Pinch (qui potete rivedere le drink-list passate: 1, 2 e 3 e 4) si è ispirata allo spazio, al cosmo e alla fantascienza e propone un’eterogeneità di texture e sapori.
Proprio come i pianeti del sistema solare e di quelli di fantasia, ciascun cocktail ha la sua densità, il suo colore, la sua atmosfera e la sua gradazione specifica.

Qualche esempio?
Venere non poteva che essere sensuale, profumato e intrigante. La vodka fa da contrappunto alla sensazione vellutata dello sciroppo di confetti, a sua volta bilanciato dalla freschezza del liquore alla salvia e limone e della spuma di pompelmo rosa. Per chi cerca l’estate in un bicchiere non può che ordinare il Sole: tequila, centrifuga di mango e papaya, zucchero al lampone e lime creano un mix perfetto per un drink che anticipa le lunghe giornate di Luglio. A metà tra una Pina Colada e un gelato di frutta e liquirizia, Scarif è una miscela dissetante e scaccia-caldo.

Pinch Venere e Sole

Venere e Sole

Altri esempi: nell’ideare Vulcano Pinch si è ispirato alla sua atmosfera desertica e calda: mixando il mezcal con i frutti rossi e il porto bianco hanno ottenuto un drink di buona beva che rinfresca dalla calura estiva. Marte, invece, è secco e speziato, adatto a quei palati intrepidi a cui piacciono i gusti decisi. E, ovviamente, è rosso..

Pinch Vulcano e Marte

Vulcano e Marte

TRE NUOVE FIGURINE PINCH
Prosegue inoltre la collezione delle #figurinepinch.
Con la lista escono due nuove carte della Seconda Serie dedicata alle Pozioni ed Elisir, disegnata da Marcello Crescenzi: Love juice (tratta da Sogno di una notte di mezza estate di W.Shakespeare) e Fortuna Liquida (tratta da Harry Potter di J.K. Rowling). Viene inaugurata anche la Terza Serie che tratterà il controverso tema del Kamasutra da Bar. Disegnata da una donna, l’illustratrice Elisa Seitzinger, viene inaugurata con la posizione de “La Coppa”.
Pinch


Pinch Spirits & Kitchen Milano – Ripa di Porta Ticinese, 63 Milano
t. 02.36528204 – info@pinchmilano.com
Aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2
fb: PinchMilano